CANAPISA ALL’EXPO per la sera del 26 maggio

CANAPISA ALL'EXPO per la sera del 26 maggio

Comunicato stampa

Con preghiera di diffusione

La serata Canapisa è spostata all'EXPO di Ospedaletto, anziché al parcheggio di via Paparelli.
Il percorso della manifestazione rimane inalterato: passerà come previsto dal carcere Don Bosco, per portare solidarietà ai detenuti e terminerà in via Paparelli dove saranno disponibili Bus navette per Ospedaletto.

A tre giorni dalla manifestazione il Comune ha negato ufficialmente l'autorizzazione all'occupazione del Parcheggio di via Paparelli proponendo di dividere la manifestazione in due fasi: la street parade in città e la serata all'area Expo  di Ospedaletto.
Alle immediate perplessità e richieste dei promotori, che a pochi giorni dall'evento ne vedevano stravolta tutta la logistica, oggi, 25 maggio, cioè un giorno prima della street parade, il Comune ha risposto assumendosi i seguenti impegni:
– Messa in sicurezza dell'area EXPO
– 2 bagni chimici
– Acqua potabile
– 2 bus navetta A/R Pisa-Ospedaletto negli orari che vanno dalle 21 alle 23 di sabato e dalle 05 al 07 di domenica.
Il Comitato LIBERI TUTTI/ Canapisa Crew promotore della giornata antiproibizionista accetta le precipitose richieste del Comune, puntualizzando comunque che questo trasferimento sta arrecando gravi danni all'organizzazione e mina il successo dell'intera iniziativa.. Nel caso in cui il Comune disattenda gli impegni presi, non sarà possibile spostare la serata di Canapisa da via Paparelli.

Sicuri della collaborazione vi porgiamo distinti saluti
 
Per il Comitato promotore
Pierluigi e Giorgio
Tel 320 25 19 092

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.