lista sound partecipanti alla street

 


1.  MDMA ROMA

2.  TUSCOTEK&SOSTANZE

3.  KIMIKAOS

     unità di strada1

4.  RETE PER L’AUTOFORMAZIONE

5.  HSPL

6.  HELLABEAT CREW & DAZE SOUND SYSTEM

7.  OFFICINA 99
    
DROP IN (forte prenestino)

8.  KERNEL PANIK SOUND SYSTEM

9.   56K SOUND SYSTEM
     
      unità di strada2

10. VILLAGGIO GLOBALE & BUGDATE.NET

11. FUCKY MONKEY CIRCUS

12. HARDCORE ULTRAS

13. MOBY DICK

14. BE FUNK-urban pressure

15. LIVELLO 57
     
DROP IN (livello 57)

16.  BIOWOLF SOUND SYSTEM + PROTEK

16 bis.  INTONARUMORI aka Kaos system

18  MAGIC FAMILY TRUCK

19.   DUPPYCONQUERORS & VERSION23

20. ORBITAL TRIBE & OTTURBATOIDI

21. Gruppo "BONGHETTARI"

unità di strada3

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

93 Responses to lista sound partecipanti alla street

  1. christian says:

    la street in bologna quest’anno sara’ la stessa o per problemi politici sara’ come quella in zurigo che si trasformo’ in festa proibizionista mi pare 2002 non mi ricordo ma vivo in Spagna e ho parlato di rave italiane buone dato che in valencia pensano solo a love parade e alla stessa valencia che effettivamente 3 o4 giorni a settimana ci sono “rave illegali” pero’ come in bologna sono uniche e tutti vogliono venire e se in pisa e una buona rave verremo ancheli’

  2. Dani says:

    Ao’ ma è normale ke nn parlate della street-rave di Firenze?
    Gruppo BONGHETTARI

  3. isa says:

    sono 21 non sai leggere??

    W LI BONGHETTARI

  4. le mask says:

    rega ma quanti carri ci sono?

Comments are closed.