Un mostro a settimana…

UN MOSTRO A SETTIMANA…

Dovevamo aspettarcelo! come in un qualsiasi film dell'orrore di secondo ordine la belva assetata di vittime colpisce ancora!

Questo sembra essere lo stile dell'informazione nell'Italia del centro-sinistra: cos dopo le prostitute romene, le maestre pedofile ecco servito l'ultimo piatto a uso e consumo della propaganda fascistoide della destra d'opposizione e della retorica tutta legge e ordine del centro-sinistra che la rincorre affannosamente: il conducente di pullman DROGATO!

Con un accanimento degno di ben altra battaglia da destra e da sinistra arrivano violente censure nei confronti del mostro di turno e lo si sfrutta per gettare discredito su chi da anni e con grande senso di responsabilit conduce una limpida battaglia antiproibizionista.

Sconcertano in questo senso, non tanto le esacerbazioni isteriche dei pi o meno post-fascisti e clericali, quanto l'unirsi al coro del punizionismo proibizionista di parte degli appena nati "democratici".

In barba a considerazioni scientifiche e a consolidate pratiche di riduzione del danno si presta il fianco alla campagna di mostrificazione nei confronti dei consumatori di sostanze ridotti a belve sanguinarie, da punire con i lavori forzati. Si invoca la fine del perdonismo in virt di qualche sano ceffone giudiziario.
Si preparano campagne di controllo a tappeto per tutti con buona pace della privacy, del diritto di scelta, della democrazia.
Ma, lo sappiamo, contro i mostri tutto  consentito… anche lo stato di polizia!

Tutto questo risulta ancora pi drammatico se ci si ferma a pensare come siano passati solo alcuni giorni dall'ultima mobilitazione antiproibizionista di decine di migliaia di persone:
in poco pi di un mese in poco meno di centomila abbiamo manifestato tutta la nostra rabbia per una legislazione infame, ultrapunitiva di cui nessuno sembra voler fare a meno.

Ricordiamo da ultimo che effetti di attenuazione dell'attenzione ben pi drammatici di quelli attribuiti ad uno spinello li hanno numerose sostanze del tutto legali quali antistaminici, tranquillanti e alcolici che da soli provocano migliaia di morti ogni anno… ma questo non ditelo a Giovanardi l'adoratore del Lambrusco!

Quindi a ipocriti, fascisti, proibizionisti, clericali e a tutti quelli che non riescono pi a sentire neanche le urla di una piazza particolarmente rumorosa lo ripetiamo ancora una volta:

Giusto o sbagliato non pu essere reato!

MDMA
(movimento di massa antiproibizionista)

 

chi sarà il mostro ora? (da ADUC)

articolo
 
22-05-2007, ore 14:33:38
 
Ragazza uccisa. E ora che e' "immigrato uccide tossicodipendente" prevarra' anima xenofoba o proibizionista?
 
Pietro Yates Moretti
 
Che importanza ha che la ragazza uccisa nel metro' a Roma avesse assunto metadone prima di morire? Per il fatto di essere stata (ex-)tossicodipendente puo' essere giustificato ucciderla?
E il fatto che il colpevole sia un immigrato, rende quest'ultimo ancor piu' criminale?
Insomma, fino a quando era "immigrato uccide italiano", una parte politica ha subito sciacallato per promuovere agende anti-immigrati che rasentano la xenofobia. Ora che la notizia e' divenuta "immigrato uccide tossicodipendente", cosa si dira'? Quale dei due e' da disprezzare di piu'? Vedremo se prevarra' l'anima xenofoba o quella proibizionista.
 
 
 
 
 
This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.